ENTRATA LIBERA
SABATO 21 MAGGIO, 10-19
e DOMENICA 22 MAGGIO 10-18
HOTEL PESTALOZZI
PIAZZA INDIPENDENZA 9, LUGANO
Ciao! Questo è il nostro evento “strano”! Dal 2017 lo organizziamo con passione per diffondere una nuova visione dell’economia e del risparmio, senza rinunciare a cose bellissime, che cerchiamo di fare arrivare alle tasche di tutti!
Occupandoci di crescita personale e spirituale, forse sembrerà curioso che ci occupiamo anche di economia circolare e sostenibile, ma come avrai intuito, le due cose non sono così lontane l’una dall’altra come sembrano!
Ti invitiamo a leggere qui cosa potrai trovare la nostro Mercatino e a visitare il nostro sito anche nella bellissima sezione delle Vacanze Olistiche 2022 che inizieranno il 26 giugno, manca poco!
Finalmente torna per la quinta, attesissima, edizione l’apprezzato “Mercatino del Vintage del Lusso”, la piccola – grande fiera della moda vintage e lusso per tutte le tasche. Come di consueto, si terrà nella bellissima sala conferenze dell’Hotel Pestalozzi, in piazza Indipendenza 9, in pieno centro a Lugano.
Organizzato da La Ghianda di Simona Trabucco, l’idea dalla quale nasce questo progetto è quella della “moda circolare” che consente, nell’ambito anche di un’economia del riciclo e sostenibile, di offrire tesori unici dei brand di lusso, e non solo (ci saranno tantissimi capi d’abbigliamento vintage, firmati e non, accessori, scarpe, borse etc tutto in ottimo stato e anche nuovi) a prezzi accessibili, anche molto bassi (si parte dai 5 franchi!).
Troverete abiti, scarpe, accessori nuovi o di seconda mano a prezzi strepitosi di: Armani, Gucci, Hermes, Valentino, Bally, Emporio Armani, Prada, Louis Vuitton, Alberta Ferretti, Fendi, Moschino, Miu Miu, Dolce e Gabbana, Balenciaga, Dior, Chanel, Roberto Cavalli, Bottega Veneta, Versace e moltissimi altri marchi di alta fascia ma anche Phase Eight Londra, Gap, Levis, Lacoste, Antropologie New York, Zara, Massimo Dutti, e tanti tesori arrivati dalle migliori boutique di tutto il mondo che aspettano te a prezzi abbordabilissimi!
Trovi alcune foto nell’evento facebook.
Saranno presenti espositrici professioniste del settore e semplici amiche che hanno gli “armadi pieni di belle cose” e vogliono portarli di nuovo in vita. Troverete veri e propri tesori di abbigliamento, accessori donna e uomo, borse, valigie, cinture, scarpe, bigiotteria vintage o lusso per ogni tasca.
L’ENTRATA È GRATUITA.
date: sabato e domenica, 21 e 22 maggio 2022, ore 10-19.
presso HOTEL PESTALOZZI, PIAZZA INDIPENDENZA 9, LUGANO
Prezzi in franchi, pagamenti in contanti possibili anche in Euro (resto in franchi). Alcuni stand dispongono di pagamento con carta di credito. Vi aspettiamo!
Evento facebook: EVENTO FACEBOOK MERCATINO DEL LUSSO E DEL VINTAGE
> Per qualsiasi informazione o iscrizioni non esitare a contattarmi allo 079.5999110 (dalla Svizzera, anche con whatsapp) o al 338.4650187 (dall’Italia, no whatsapp), via email a simonatrabucco@laghianda.ch o compilando il modulo qui di seguito. Ti aspetto!