Tisana, Fiera del Benessere Olistico,
della Medicina Naturale e del Vivere Etico
Giovedì 28 aprile dalle 10:30 alle 21:00
Venerdì 29 aprile dalle 10:30 alle 21:00
Sabato 30 aprile dalle 10:30 alle 21:00
Domenica 1 maggio dalle 10:30 alle 18:00
a Lugano, presso il Centro Esposizioni in via Campo Marzio
(www.tisana.com/tisana-lugano/)
dove avremo un minuscolo stand e sarò felice di incontrarvi, accogliervi e darvi tutte le informazioni che desiderate, INVITARVI A DUE MASTERCLASS GRATUITE DI TAROLOGIA E YOGA SCIAMANICO (link per iscriverti qui sotto), oltre che offrirvi alcuni prodotti della linea Yogi & Yogini Meditation, di grande supporto per la meditazione, lo yoga ed il benessere delle persone e della casa, fatti con i materiali giusti, facilitano la concentrazione e il comfort ed allenano la tua mente verso amorevole gentilezza, compassione e saggezza.
Vi aspetto di persona per spiegarvi cosa proponiamo con passione ed estrema professionalità, venite a trovarmi se ancora non conoscete le nostre bellissime proposte che comprendono:
– Consulti individuali e corsi base ed avanzati, individuali e in gruppo sui Tarocchi di Jodorowsky (Arcani Maggiori ed Arcani Minori, Numerologia)
– Counselling Immaginale con certificazione della SGfB (Associazione Federale Svizzera del Counselling Psicosociale)
– Sedute individuali, corsi ed Iniziazioni allo Yoga Sciamanico ed al Mantra Madre, le antiche pratiche dell’adualità e del risveglio
– Le pratiche del Viaggio Sciamanico nei 3 mondi, individuale e in gruppo
– Le nostre meravigliose Vacanze Olistiche nei più selvaggi luoghi di mare, Parco Nazionale del Circeo e Riserva Marina Protetta dell’Isola di Ventotene!
Abbiamo dei bellissimi regali per tutte le persone che verranno a trovarci (sconto per tutti i consulti individuali ed i prossimi corsi sui tarocchi, le nuove borse della Ghianda ed altro ancora) e vi aspettiamo!
BIGLIETTI
Qui potete scaricare il vostro biglietto a metà prezzo: https://www.tisana.com/tisana-lugano/biglietto-a-meta-prezzo-per-tisana-lugano/
MIEI SEMINARI GRATUITI
Qui potete iscrivervi alla mia conferenza esperienziale gratuita sui Tarocchi di
SABATO 30 APRILE, ORE 16-17’30, CLICCA QUI: Iscrizione Seminario Gratuito sui Tarocchi di Jodorowsky. I Tarocchi come Maestri Interiori: viaggio nelle origini e nell’antica simbologia degli Arcani Maggiori nella visione di Alejandro Jodorowsky. Lo scopo della tarologia non è predire il futuro, ma interrogare il consultante sul suo passato ed il suo inconscio mediante la guida degli Arcani, per aiutarlo a risolvere i problemi del suo presente. Esperienza pratica di sviluppo dell’intuizione e lettura di un arcano personale ad ogni partecipante
Qui puoi iscriverti alla masterclass gratuita dedicata allo Yoga Sciamanico ed agli Antenati di
DOMENICA 1 MAGGIO, ORE 11-12’30, CLICCA QUI: Iscrizione Masterclass Yoga Sciamanico e Antenati.Pratica di Yoga del Colofon adatta a tutti volta a pacificare alcune immagini dell’albero genealogico e ad ottenere, dal contatto con l’Invisibile, la consapevolezza che ogni dolore o ostacolo è una opportunità sul cammino verso la libertà dalla paura e dai condizionamenti e verso la propria piena realizzazione. Si consiglia abbigliamento comodo. Portare un tappetino o telo, un grande foulard leggero e colorato.
Vi aspetto con tante bellissime proposte adatte a tutti e tutte. per qualsiasi informazione scrivete a simonatrabucco@laghianda.ch o chiamatemi allo 079.5999110. Vi aspetto! Simona Trabucco
