Mantra Madre
Mantra Madre
Mantra Madre
Se vuoi conoscere davvero cos’è il Mantra Madre, fuori da una comprensione puramente mentale, vieni a praticarlo. Partecipa a questa mattinata di pura esperienza che ti farà comprendere cos’è il Mantra Madre, la Pratica del Risveglio e del Matrimonio Mistico: un potentissimo strumento di deprogrammazione dai condizionamenti dei falsi miti sociali e di riscoperta del proprio io istintuale, di uno stato creativo e gioioso, una vera avventura della coscienza.
Il 6 ottobre 2018 potrai fare un’esperienza diretta di cosa cambia in te questa antichissima pratica di origine tibeto-birmana e tantrica, riceverai il Mantra del Matrimonio Mistico, il Mantra Egizio o dell’Abbondanza, farai l’incontro con il tuo sposo o sposa celeste. Se vorrai, potrai continuare il seminario anche sabato pomeriggio e/o domenica ricevendo così l’Iniziazione del Fulmine (potenti pratiche di guarigione ed autoguarigione, e gli insegnamenti del Bardo, sabato e domenica 6 e 7 ottobre 2018), e continuare anche il 27 e 28 ottobre e ricevere l’Iniziazione del Diamante (pratiche spirituali del mattino e della sera e Oculati). Trovi il programma più in basso.
Dal 28 aprile al 1 maggio 2018 si svolgeranno le due Iniziazioni del Fulmine (28-29 aprile) e del Diamante (30 aprile – 1 maggio): ricevendo le due Iniziazioni potrai comprendere profondamente tutti gli antichi insegnamenti del Mantra Madre e divenire “Portatore/Portatrice del Mantra”. Successivamente potrai ricevere l’iniziazione a Custode, che viene impartita una sola volta all’anno a Edimburgo dall’unica Mestra del Mantra Madre in Europa, Selene Calloni Williams, e ti abilita a trasmettere ad altre persone i preziosi insegnamenti ricevuti.
Durante l’iniziazione del Fulmine, oltre a conoscere il Mantra Madre propriamente detto, apprenderai potenti rituali di auto-guarigione e di guarigione, fisica, emotiva, mentale e spirituale, che porteranno energia, gioia, piacere e creatività nella tua vita.
Durante l’iniziazione del Diamante apprenderai gli “esercizi spirituali del mattino e della sera”, potentissime pratiche di ritiro delle proiezioni o riassorbimento del reale per una vita all’insegna della libertà, della creatività e della gioia. Praticando regolarmente gli “esercizi spirituali del mattino e della sera” ti ritroverai “sveglio”, libero dall’inganno dell’oggettività delle cose, capace di sognare consapevolmente un mondo nuovo” (www.mantramadre.org).
Ricevi il dono perduto di riconoscere che gli eventi che ci accadono sono sogni, proiezioni, immagini animiche, istintuali: noi proiettiamo ciò che abbiamo dentro ed abitiamo le nostre immagini. L’anima è l’atto stesso dell’immaginare.
Riassorbire il reale significa prendere ogni persona, cosa, luogo ed evento con il quale siamo venuti a contatto e riportarlo alla sua reale natura, che è immagine, sogno, apparizione. Significa scoprirsi sognatori del sogno e cessare di essere sofferenti vittime degli eventi.
Lo stesso grande yogin Sri Aurobindo definiva “potere automatico” la capacità della vibrazione di un mantra, la capacità di penetrare nel corpo, nella “mente delle cellule”, e di realizzare in tali profondità l’intenzione di cui esso è messaggero. Il Mantra Madre porta in sé l’intenzione dell’eudaimonia – anche definita matrimonio mistico o nozze alchemiche – e l’intenzione del risveglio. Percepire il buon daimon (secondo la definizione dello psicanalista James Hillman, ma anche dello stesso Platone), il proprio compagno invisibile, e unirsi ad esso in un sodalizio erotico, cioè creativo, in quanto l’eros è l’energia creativa della vita: questo è lo scopo delle antichissime pratiche della tradizione del Mantra Madre.
Introduzione al Mantra Madre, sabato 6 ottobre 2018, dalle 10 alle 13.
Presso: Hotel Pestalozzi, piazza Indipendenza 9 a Lugano.
Costo: Chf 55.
Insegnamenti, il Mantra del Matrimonio Mistico, il Mantra Egizio o dell’Abbondanza, l’incontro con lo sposo o la sposa celeste
Costo: Chf 320.
Costo: Chf 320.
Per tutte le informazioni per iscriversi all’inizianzione del Diamante CLICCA QUI.
Simona Trabucco, dopo una lunga carriera da responsabile di affari legali in multinazionali, è oggi una Counsellour Immaginale certificata SGfB, Custode del Mantra Madre, nonché fondatrice de “La Ghianda”.
Arricchiscono il suo percorso le esperienze di sciamanesimo e yoga sciamanico, la Metamedicina, astrologia evolutiva, e la psicogenealogia e le costellazioni familuari e socio-professionali ad approccio immaginale.
>> Clicca qui per vedere l’Evento sulla nostra pagina di Facebook
>> Per riservare il tuo posto o avere informazioni, invia un’email a simonatrabucco@laghianda.ch o compila il modulo qui di seguito. Ti aspettiamo!
Simona Trabucco
mail. simonatrabucco@laghianda.c
tel. (+41) 79 599 91 10
Clicca qua sotto e risponderò a ogni tua domanda