I CONSULTI INDIVIDUALI DI
COUNSELLING IMMAGINALE E SCIAMANICO
LETTURA DEI TAROCCHI DI JODOROWSKY
YOGA SCIAMANICO e MANTRA MADRE
PSICOGENEALOGIA ED ANALISI DELL’ABERO GENEALOGICO
SONO UN AIUTO CONCRETO
PER VIVERE AL MEGLIO OGNI SITUAZIONE
E TROVARE SOLUZIONI UTILI AI TUOI PROBLEMI
(leggi le testimonianze più in basso)
Mi commuovono l’Umanità e la fiducia che incontro anche attraverso ad uno schermo e le guarigioni che arrivano dal racconto del Mito, dell’Archetipo, dell’Immagine simbolo che sta dietro ogni vostra storia. Cambiare la relazione con i demoni, soprattutto in questo periodo, è essenziale per vivere in armonia con la volontà dell’ombra, riunire gli opposti dentro di sè, abbracciare e nutrire il nucleo problematico finchè esso non
si trasforma nel nostro più grande alleato.
I miei consulti on-line ti offrono privacy, massima competenza e professionalità, grazie a tutti gli strumenti che ho a disposizione e che vengono non solo dai miai studi ma soprattutto dalla mia esperienza di vita.
Posso accompagnarti nella comprensione dei simboli che stanno dietro gli eventi della tua vita ed aiutarti a trovare la direzione giusta, a cambiare lo sguardo su ciò che ti fa male e che giudichi di te e degi altri, trovare una pace ed una soluzione insperata a questioni che a volte si trascinano dentro di te per anni e che riguardano sia tematiche esistenziali, che sentimentali che professionali.
A questo servono le sedute di Counselling Immaginale, la Lettura evolutiva dei Tarocchi di Jodorowsky, lo Yoga Sciamanico ed il Mantra Madre ed anche la Psicogenealogia e l’Analisi dell’Albero Genealogico.
Le sedute durano da una a due ore e si svolgono on-line grazie alla piattaforma zoom, skype o whastapp.
É possibile anche fare le sedute dal vivo in studio a Lugano o presso i centri nei quali mi reco ad insegnare. Inoltre puoi REGALARE una seduta a qualcuno che pensi possa averne bisogno. Ti invierò un buono regalo.
Per appuntamenti in videochiamata (orari flessibili, dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20), scrivimi: simonatrabucco@laghianda.ch, ti aspetto.
TESTIMONIANZE
Ecco alcuni dei messaggi che ho ricevuto in questi giorni. Grazie.
“Cara Simona, grazie mille per la consulenza ed i consigli di oggi, dopo la nostra conversazione mi sento carico di energia positiva, farò tesoro di quanto è emerso da dentro di me e cercherò di lasciare che il tempo faccia il suo corso. Attendo il prossimo incontro su skype e ti saluto”
(un uomo di 69 anni, Bellinzona)
“Cara Simona, è sempre un piacere leggerti, ma forse mi ripeto…;-) Hai un modo di dire le cose che arrivano dritte al cuore, e lo smuovono. Volevo ringraziarti della lettura dei tarocchi della scorsa settimana. Ancora prima che tirassi le carte il tuo intuito mi aveva disegnato chiaramente l’immagine che stavo vivendo con mio marito! Mentre parlavi, sentivo che era proprio così… Siamo ancora assieme, abbiamo ancora parlato di noi, di divorzio, ma abbiamo anche sentito che in fondo non volevamo lasciarci, ma vogliamo rimanere assieme e venirci incontro con il cuore più aperto. Grazie anche per esserti aperta con me con la tua storia personale: mi ha fatto sentire meno sola”
(donna di 53 anni, Giubiasco)
“Ciao Simona, finalmente sono riuscita a stampare le tue dispense e la carta da lasciare sotto il cuscino e ti ringrazio e grazie anche per la tua disponibilità. Mi sei stata di aiuto e la chiacchierata molto dolce ha lasciato un senso di tranquillità perché ora mi sento non da sola ma protetta la tua vicinanza mi da forza e so che posso chiamarti in qualunque momento.
Abbraccione grande”
(donna, 55 anni, Bellinzona)
“Volevo ringraziarti per la chiacchierata di stamattina, è stato bellissimo parlare con te, mi ha permesso di liberare tante parole e cambiare completamente la visione su qaunto sto vivendo con mia madre e con il periodo difficile dovuto al virus. Ci risentiamo presto per un nuovo appuntamento on-line! Mi sono trovata benissimo pur essendo la mia prima seduta con whatsapp”
(donna di 40 anni, Lecco)
“Ciao Simona, che dire, sono ancora inebriata da quanto emerso dalla lettura di oggi. Collegare il mio attuale malessere ad immagini mitologiche che hanno ruggito da sempre dentro di me anche quando stavo con mia madre o con il mio ex marito, mi ha liberata dalla ricerca della colpa, dalla necessità di curare, e sono ora dolcemente abbracciata al mio demone-alleato. Sento che la pratica che mi hai fatto fare è stata una rivoluzione dentro di me. Non vedo l’ora di praticare ancora e conoscere lo yoga sciamanico. Grazie, grazie, grazie, anche per la meditazione che mi hai inviato per email”
(donna di 68 anni, Varese)
“Ciao Simona, i cagnoloni stano bene ed io sono molto felice. Mi si è schiarito qualsiasi dubbio, era proprio la cosa giusta da fare. C’è una bellissima sintonia e qualcuno che ho incontrato mentre passeggiavamo stupito del fatto che li avessi solo da un giorno mi ha detto “sembra che ti conoscano da sempre” ho scelto anche i nomi, senza più dubbi”
(una ragazza di 30 anni, Lugano)
Per appuntamenti scrivi a simonatrabucco@laghianda.ch indicando le date e gli orari che preferisci.
Chi sono…
Studio l’antica arte dei tarocchi fin da bambina, quando mia madre mi sorprese regalandomi il mio primo misterioso mazzo ed un libro che ne spiegava tutti i segreti. Ho frequentato seminari di approfondimento sul metodo di Alejandro Jodorowsky con tarologi che hanno appreso direttamente da lui, da Marianne Costa o Camoin. Sono Counsellor Immaginale, certificata dalla SGfB (Associazione Svizzera del Counselling Professionale Psico-Sociale). Sono anche Custode del Mantra Madre ed Insegnante di Yoga Sciamanico, ho conseguito diversi diplomi e completato formazioni importanti come quella per diventare Consulente di Metamedicina. Non smetto mai di formarmi nè di auto-osservarmi e da settembre 2018 seguo il percorso “Metamundo” di Cristòbal Jodorowsky, un percorso di auto-osservazione e trasformazione personale dai quali chi fa il mio lavoro non può mai prescindere se vuole aiutare gli altri a capirsi e a trovare punti di vista diversi sui problemi che la vita pone davanti a noi. Ho inoltre frequentato i seminari e le masterclass di Marianne Costa e di Moreno Fazari, per oltre 25 anni assistente personale di Alejandro Jodorowsky a Parigi, ed il suo percorso “Da Jung a Jodorowsky” dedicato ai Tarocchi ed alla Metagenealogia.
