FINALMENTE TORNIAMO AD INCONTRARCI DAL VIVO
nell’ampia sala dell’Hotel Pestalozzi a Lugano
per una nuova Iniziazione alle antiche pratiche che ti riuniscono allo Stato di Natura:
il Mantra Madre e lo Yoga Sciamanico
NUOVA INIZIAZIONE DEL FULMINE
Puoi imparare qualcosa di risolutivo o illuminante nella tua vita semplicemente fermandoti ad osservare una formica che trascina su di sè un enorme briciola di pane, o ascoltando un sogno, o lasciandoti inondare dall’amore e dalla compassione per te stessa/o o per qualcuno solo quando hai toccato il fondo. Oppure incontrare una pratica come quella del Mantra Madre e venire a conoscerla se ti senti chiamata/o.
Sabato e domenica 9-10 ottobre 2021 una nuova Iniziazione al Mantra Madre ed alle Pratiche del Fulmine e della Guarigione.
Il 13-14 novembre potrai ricevere invece l’Iniziazione del Diamante.
Vivere nello stato di “adualità”, nel due in uno, nell’UNIONE, non è un concetto esoterico nè una qualche indefinita sfera superiore cui possono aspirare solo persone di grandissima intelligenza, ma è L’APERTURA DI UN CUORE CHE RENDE CAPACI DI PROVARE TENEREZZA, GIOIA E DOLORE SENZA REPRIMERLI e senza assegnare etichette agli eventi ed alle emozioni. Pacificare lo spirito degli eventi, delle emozioni, delle storie degli Antenati, che abbiamo sempre giudicato o colpevolizzato, ci porta nello stato di Estasi sciamanica, nella Medesimezza, nella certezza che l’Oracolo si compirà e che solo grazie ad un amore incondizionato verso il nostro destino potremo diventarne i creatori e non le vittime.
Con questa nuova esperienza che ti farà iniziare, o continuare, il tuo viaggio verso la bellezza e l’amore, la capacità di “darsi”, di unirsi al sacro, ed una visione poetica della tua vita e di tutti gli eventi che l’hanno colorata finora, ti accompagnerò nel significato e nel racconto dell’antica tradizione esoterica del Mantra Madre di cui sono Custode dal 2016, iniziata da Selene Calloni Williams. Dalla mia Iniziazione ho accompagnato centinaia di persone nella scoperta del Mantra Madre ed ho condotto decine di Iniziazioni in Svizzera ed in Italia.

Grazie a questo seminario di SABATO e DOMENICA 9 e 10 OTTOBRE 2021, avrai accesso alle più potenti pratiche dello Yoga Sciamanico, di cui il Mantra Madre fa parte, ADATTE A TUTTI, pratiche che diversi anni fa sono entrate “per caso” nella mia vita ed hanno cambiato la mia visione di essa e la memoria delle cellule del mio corpo, trasformando radicalmente le mie giornate e facendomi “vedere” La Ghianda, la mia attività professionale che ho creato proprio grazie all’Iniziazione ricevuta.
Solo chi ha messo in pratica gli insegnamenti vivendoli pienamente su di sè e chi è in un costante cammino di ricerca e studio può iniziarti e facilitare il tuo cammino, ed io sono al tuo servizio in questo, disposta ad attraversare con te la Grande Soglia con amore e compassione.

Conoscerai le antiche Pratiche del Fulmine, le Pratiche di Guarigione, il riassorbimento del reale, per osservare con chiarezza, ascoltare con udito fine, e rispondere con abilità al momento presente con tutta l’empatia di cui sei capace.
TORNEREMO A CASA COL CORPO E NEL CORPO, perchè è solo grazie al corpo che possiamo fare tutte queste cose.

SABATO e DOMENICA 9-10 OTTOBRE 2021
dalle 10 alle 18
presso l’Hotel Pestalozzi
piazza Indipendenza 9, Lugano
Grazie alle pratiche entrerai in potenti ma semplici asana, posture, mantra, pranayama, banda, mudra e formule psichiche della creazione immaginale, risvegliando il fuoco del dumo, la tua mai spenta energia vitale, il fuoco dell’Età dell’Oro, abbraccerai i tuoi spiriti guida e il “karma degli eventi”, liberandoti dalla programmazione inconscia dell’io sociale, che ti vuole succube di sogni altrui e separata/o dagli eventi. Riabbraccerai lo stato di Natura dell’io istintuale, ritrovando benessere e forza interiore, unita/o al tuo amante invisibile, l’anima che sa sempre cosa è giusto fare.
Ti aspetto presso l’Hotel Pestalozzi, piazza Indipendenza 9, in pieno centro a Lugano.
IMPORTANTE – NOTA BENE: La partecipazione alle pratiche non è adatta a persone che soffrono di disturbi psichici o fanno uso di sostanze psicotrope. La partecipazione NON comporta il rilascio di attestati o “titoli” nè l’accesso ad altre Iniziazioni legate alla tradizione del Mantra Madre come quella di Custode. Sarai Iniziata/o alla Visione Immaginale, al Mantra Madre ee allo Yoga Sciamanico e riceverai una ricca dispensa da me preparata con tutte le pratiche ed il riferimento agli antichi insegnamenti che riceverai, oltre ad una bibliografia completa con riferimento ai testi moderni ed antichi che potrai leggere per continuare il tuo cammino di ricerca.
CONTRIBUTO: Chf 250.
Chi ha già ricevuto questa Iniziazione può partecipare pagando Chf 120.
> Per qualsiasi informazione ed iscrizioni non esitare a contattarmi allo 079.5999110 o via email: simonatrabucco@laghianda.ch. Grazie, ti aspetto.
Simona Trabucco
Custode del Mantra Madre
Insegnante di Yoga Sciamanico
Counsellor Immaginale SGfB
Simona Trabucco
Custode del Mantra Madre
Insegnante di Yoga Sciamanico
Counsellor Immaginale SGfB
DOCENTE
Le pratiche saranno condotte da Simona Trabucco, Immaginalista, Custode del Mantra Madre ed Insegnante di Yoga Sciamanico (iniziata e formata da Selene Calloni Williams)e Vinyasa Yoga (200h Yoga Alliance International), Counsellor Immaginale e Consulente psico-sociale certificata dalla SGfB (Schweizerische Gesellschaft für Beratung, Associazione Federale Svizzera del Counselling Professionale), Insegnante di Vinyasa Yoga (200h Yoga Aalliance), Costellatrice Immaginale ed Operatrice in psicogenealogia, formatasi in Tarologia (Insegnamenti di Alejandro Jodorowsky, allieva di Cristòbal Jodorowsky, Marianne Costa e Moreno Fazari), Astrologia Evolutiva, Metamedicina e Sciamanesimo in occasione di diversi seminari esperenziali e viaggi in Italia, Svizzera e all’estero. Simona Trabucco ha anche una formazione in Bhakti Yoga, lo yoga del cuore (20h Yoga Alliance International).
Cosa portare: indossa abbigliamento comodo e calzettoni. Porta tappetino yoga, cuscino da meditazione (o un cuscino normale), una copertina/plaid, una bandana e la tua “cappa magica”, cioè un foulard leggero e bellissimo per te, colorato e di tessuto naturale se possibile, che sarà il tuo strumento sciamanico di riunione con l’amante celeste, sotto il quale percepire l’abbraccio con l’invisibile. Una candela bianca con portacandela. Oggetti personali che vuoi caricare nell’energia dello spazio sacro. Fiori di colore bianco, rosa e rosso.
Per iscrizioni ed informazioni scrivi a: simonatrabucco@laghianda.ch, grazie. Ti aspetto per accompagnarti oltre la grande soglia…
Simona
Simona
> Segui l’evento anhe su Facebook: Iniziazione del Fulmine
> Per riservare il tuo posto o avere informazioni, invia un’email a simonatrabucco@laghianda.ch o compila il modulo qui di seguito. Ti aspettiamo!