“Chiamato o non chiamato, il dio sarà sempre presente”
Carl Gustav Jung.
Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre una nuova Iniziazione al Mantra Madre ed alle Pratiche del Fulmine e del Bardo (Iniziazione del Diamante e della Visione Immaginale: 12-13 dicembre 2020), per celebrare il momento dell’anno in cui possiamo percepire che il Vivente ed il Morente convivono simultaneamente dentro di noi. Vita e Morte, Luce ed Ombra, Visibile ed Invisibile, si rincorrono amandosi, non sono separati, ma uniti nella circolarità dell’Età dell’Oro, l’Epoca dei Beati il cui ricordo è ancora scritto dentro di te.
N.B.: è possibile partecipare anche soltanto alla parte introduttiva di sabato mattina dalle ore 10 alle 13 o al seminario sul bardo dalle 17 alle 19. Vedi informazioni più in basso.
Ho scelto la ricorrenza di Samhain, la notte in cui mondo dei Viventi e dei Morenti si riuniscono per siglare di nuovo il patto d’amore tra Umano e Divino, tra Vita e Morte, Visibile ed Invisibile, Cielo e Terra, Padre e Madre, Ordine e Caos, per inizarti allo Yoga del Colofon ed il Mantra del Matrimonio Mistico, lasciar andare gli attaccamenti dell’ego, tornare nell’unione con lo Stato di Natura, grazie allo yoga del respiro e del calore, i mudra e le formule psichiche della creazione immaginale.
Potrai riscoprire il tuo “io istintuale”, uno stato creativo e gioioso, di smettere di essere vittima degli eventi e di diventarne, invece, l’artefice e la sognatrice/il sognatore.

SABATO 31 OTTOBRE e DOMENICA 1 NOVEMBRE 2020
dalle 10 alle 17
presso l’Hotel Pestalozzi
piazza Indipendenza 9, Lugano
Per chi ha già frequentato altre Iniziazioni con me: Chf 120 per i due giorni e Chf 80 per il solo giorno di sabato.
PRATICA DEL BARDO di sabato dalle 17 alle 19: Chf 35 (gratuita per chi fa le due giornate di iniziazione o la giornata di sabato)
Simona Trabucco
Custode del Mantra Madre
Insegnante di Yoga Sciamanico
Counsellor Immaginale SGfB
DOCENTE
Le pratiche saranno condotte da Simona Trabucco, Custode del Mantra Madre ed Insegnante di Yoga Sciamanico iniziata da Selene Calloni Williams, Counsellor Immaginale certificata dalla SGfB (Schweizerische Gesellschaft für Beratung, Associazione Federale Svizzera del Counselling Professionale), formatasi in Sciamanesimo in occasione di diversi seminari esperenziali e viaggi in Italia, Svizzera e all’estero.
Cosa portare: indossa abbigliamento comodo e calzettoni. Porta tappetino yoga, cuscino da meditazione (o un cuscino normale), una copertina/plaid, una bandana e la tua “cappa magica”, cioè un foulard leggero e bellissimo per te, colorato e di tessuto naturale se possibile, che sarà il tuo strumento sciamanico di riunione con l’amante celeste, sotto il quale percepire l’abbraccio con l’invisibile. Un lenzuolo bianco o di colore chiaro matrimoniale (o singolo se non ne hai di matrimoniali). Una candela bianca con portacandela. Oggetti personali che vuoi caricare nell’energia dello spazio sacro. Fiori di colore viola o blu. In alcuni incontri saranno usate le Carte dei Nat, se le hai, portale con te.
Per iscrizioni ed informazioni scrivi a: simonatrabucco@laghianda.ch, grazie. Ti aspetto per accompagnarti oltre la grande soglia…
Simona
>> Per riservare il tuo posto o avere informazioni, invia un’email a simonatrabucco@laghianda.ch o compila il modulo qui di seguito. Ti aspettiamo!