Ho partecipato a un percorso di costellazioni famigliari con Simona sull'isola di Ventotene. È stato molto intenso e per me arricchente. Simona è una guida attenta e sensibile con indubbie competenze.

Le vacanze olistiche di Simona sono molto più di semplici vacanze. Parti con un bagaglio e torni con tre: quello con cui sei partita, uno carico di bellezza esteriore (mare, tramonti, buon cibo e sano divertimento).

Il ritiro a Ventotene è stato il miglior regalo che potessi farmi: un luogo meraviglioso in profonda connessione con gli elementi e anime preziose con cui condividere potenti pratiche di guarigione dell'albero genealogico.

Ho appena terminato un workshop a Sabaudia con Simona e Claudia Salvadeo. interessante, molto coinvolgente, sicuramente da ripetere. grazie davvero per questa meravigliosa esperienza umana.

Ho partecipato al corso sulle Costellazioni Familiari nella bellissima isola di Ventotene, luogo denso di energia e di meraviglia. Qui ho conosciuto Simona, donna bellissima, empatica, forte.

Sono arrivata carica di aspettative e di qualche timore ma l' esperienza ha stravolto il mio pensiero. Consiglio a chi è in cerca di sé stesso. Esperienza molto bella, intensa, ricchissima di spunti, emozioni, riflessioni.

Conosco Simona da un po’ di tempo, e la vacanza olistica Costellazioni Familiari a Ventotene a cui ho partecipato ha confermato quello che avevo percepito.

Dopo aver frequentato due corsi sui tarocchi di Jodorowsky nello studio di Simona a Lugano ho deciso di affrontare una nuova avventura con lei ma questa volta cercavo soprattutto la vacanza.

Simona è una persona bellissima, che unisce professionalità a grande empatia e umanità. Il suo seminario era esattamente ciò di cui avevo bisogno, è stato ricchissimo sotto tutti i punti di vista!

Simona è una persona meravigliosa, oltre ad essere esperta e competente in molte discipline olistiche ha una grande capacità organizzativa e sa come favorire la giusta aggregazione tra persone anche molto diverse.

Simona è fantastica. Bellissimi corsi dove si lavora molto e si entra in contatto con i propri daimon lasciando andare tutto ció che non ci appartiene più per rinascere a vita nuova.

Conosco Simona e il suo splendido contributo per l’umanità tramite Instagram.
Ho prenotato la settimana a Ventotene con le Costellazioni familiari e lo rifarei altre 1000 volte.

Avrei mille esperienze da raccontare, mille emozioni da descrivere, mille immagini da condividere, ma l'unico modo che ho per farlo è dire un immenso e profondo , GRAZIE!

Sono tornata a casa da 3 giorni dopo la settimana trascorsa a Ventotene e non è affatto facile tornare alla normalità. Sì, perché su quell'isola tutto è speciale: difficile spiegarlo.
