VACANZE OLISTICHE SUL MARE e NELLA NATURA PIÙ SELVAGGIA
“UN INCONTRO CON L’ANIMA”
Sei settimane a tema
all’insegna della Magia e dell’Estasi
Dopo il grande successo delle vacanze olistiche che ho organizzato negli ultimi anni , per questa estate vi propongo sei nuove settimane di relax interamente dedicate al benessere di spirito, corpo e mente.
Unirete laboratori a tema e pratiche olistiche alla visita delle meravigliose località di mare che amo di più e che conosco da sempre, essendo luoghi dove sono cresciuta.
Torneremo nella suggestiva Isola di Ventotene, una delle più incontaminate nell’Area Marina Protetta e Riserva Naturale delle Isole Pontine, e a Sabaudia, sulla Riviera d’Ulisse, immersa nel Parco Nazionale del Circeo, incantevole soprattutto per la sua particolare vegetazione, le alte dune di sabbia ed il mare cristallino. Entrambe le località sono da sempre Bandiera Blu!
Sarà inoltre possibile condividere il viaggio e la sistemazione, assaporare la cucina a km zero (anche per celiaci e vegani), godere di ottima musica e compagnia.
Un cammino speciale che vi condurrà con gioia, divertimento e leggerezza alla scoperta di voi stessi e anche di meravigliosi paesaggi! Vi assicuro una vacanza indimenticabile, parola di immaginalista!
Scrivimi, per avere le informazioni sulle pratiche, sul pernottamento, il vitto, il viaggio e se vuoi condividere la tua tenda o stanza con qualcuno, ti aspetto!
Qui (CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO) trovi TUTTE le date ed il programma COMPLETO delle 4 settimane di giugno, luglio e agosto (ISOLA di VENTOTENE) e 2 settimane di agosto (SABAUDIA) che potremo passare insieme (tutti i dettagli sui luoghi, sedi delle pratiche, come arrivare, dove pernottare e varie formule di alloggio, agricamping con tende già montate e cucina a disposizione degli ospiti, b&b, agriturismo, hotel, ed informazioni su dove mangiare saranno fornite via email, scrivetemi! simonatrabucco@laghianda.ch).
⇒ 3 – 10 LUGLIO (da domenica a domenica) PROMOZIONE LAST MINUTE -20%
TAROCCHI EVOLUTIVI E POTERE DI VISIONE – SETTIMANA CON PROMOZIONE LAST MINUTE! SCONTO DEL 20% a chi si iscrive in coppia. Scrivimi SUBITO per prenotare!
Qui sotto trovi il programma della SECONDA SETTIMANA che si terrà a Ventotene dal 3 giugno al 10 luglio (da domenica a domenica) e che sarà dedicata ad un intenso e meraviglioso viaggio nei Tarocchi di Jodorowsky, leggi e scrivimi per avere i dettagli su viaggio e soggiorno! simonatrabucco@laghianda.ch
ISOLA DI VENTOTENE
3 – 10 luglio
TAROCCHI EVOLUTIVI
E POTERE DI VISIONE
Una settimana all’insegna della MAGIA e all’ESTASI. Potrai immergerti negli Archetipi dei Tarocchi con un meraviglioso corso molto esperienziale sugli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Jodorowsky, pratiche di sviluppo dell’intuizione, costellazioni con gli Arcani, tecniche di lettura e laboratori sui significati delle 22 lamine. PROMOZIONE LAST MINUTE UN POSTO IN CAMERA DOPPIA VISTA MARE, SCONTO DEL 20% SE SCRIVI SUBITO a eventi@laghianda.ch!
In questa settimana di Luna Crescente potrai imemrgerti negli Archetipi psichici dei 22 Arcani maggiori dei tarocchi di Jodorowsky e nella Tarologia Evolutiva: per lo sviluppo dell’intuizione e la conoscenza della storia e dell’utilizzo corretto dei Tarocchi, secondo gli insegnamenti di Alejandro Jodorowsky. Apprenderai alcuni elementi di psicomagia e rituali personali. Faremo insieme il viaggio nei 22 Arcani Maggiori, dal Matto al Mondo e imparerai varie strategie di lettura. Il tutto con una splendida vista sul mare, ottimo cibo, musica e compagnia! Riceverai anche una ricca dispensa completa di tutti gli insegnamenti.
SEDE DELLE PRATICHE
Disponibili ogni giorno su appuntamento:
Sedute individuali di Yoga Sciamanico, Mantra Madre, Counselling Immaginale e Lettura dei Tarocchi di Jodorowsky, Psicogenealogia e Lettura dell’Albero Genealogico, Costellazioni Familiari Individuali, Psicofiaba e Fiababiografia, Rituali di Psicomagia con Simona Trabucco.
Massaggi ayurveda con operatore locale in grotta a picco sul mare.
COSTO DELLE PRATICHE: CHF 370 (Euro 340 per pagamenti dall’Italia)
Resto a tua disposizione per darti tutte le informazioni sui contenuti dettagliati delle pratiche, sulle sistemazioni disponibili, la condivisione della stanza o del viaggio, i posti sono limitati, basta scrivermi a simonatrabucco@laghianda.ch o chiamarmi allo 079.5999110 (dalla Svizzera, anche whatsapp) o al 338.4650187 (dall’Italia, NO WHATSAPP!!!).
LUOGHI D’INTERESSE a VENTOTENE:
Escursioni guidate presso i resti dell’antica villa romana Villa Giulia. Visita guidata presso le antiche Cisterne Romane e Cisterne dei Carcerati, Museo della Migrazione (Ventotene è un’importante tappa di migrazioni di uccelli), Museo archeologico, escursioni naturalistiche con guida a Punta dell’Arco con spiegazione della flora e fauna dell’isola, attività di immersione (Ventotene è un paradiso per i sub!), escursioni in barca all’isolotto di Santo Stefano e giro dell’isola di Ventotene, Scuola di Vela, birdwatching, canoa, sup.

CHI SONO
Mi chiamo Simona Trabucco e sono una grande appassionata e studiosa di sciamanesimo ed esoterismo.
Alcuni anni fa ho trasformato la mia vita, lasciando il mio amato lavoro da manager ed aprendo il mio centro olistico, grazie all’incontro col la mia malattia e la morte, ma soprattutto grazie alle pratiche che oggi diffondo ed insegno con successo nel mio centro a Lugano e durante le vacanze olistiche nei luoghi del cuore, dove sono cresciuta.
Sono Custode del Mantra Madre e Custode delle Fiabe e del metodo Metafiabe, Insegnante di Yoga Sciamanico, Vinyasa Yoga Teacher Training (200h) e Bhakti Yoga (20h) certificata da Yoga Alliance International. Sono Counsellor Immaginale, Operatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari, ed ho conseguito diversi diplomi e completato formazioni importanti come quella per diventare Consulente di Metamedicina. Studio l’antica arte dei Tarocchi fin da bambina, quando mia madre mi regalò il mio primo misterioso mazzo ed un libro che ne spiegava tutti i segreti. Ho frequentato seminari di approfondimento sul metodo di Alejandro Jodorowsky con tarologi che hanno appreso direttamente da lui, da Marianne Costa o Camoin. Non smetto mai di formarmi nè di auto-osservarmi e da settembre 2018 seguo il percorso “Metamundo” di Cristòbal Jodorowsky, un percorso di auto-osservazione e trasformazione personale dai quali chi fa il mio lavoro non può mai prescindere se vuole aiutare gli altri a capirsi e a trovare punti di vista diversi sui problemi che la vita pone davanti a noi.